Tutte le informazioni sono sempre a portata di mano: dal nome dell’azienda o da un suo contatto, da un numero di telefono o da un prodotto preventivato, si risale velocemente a tutto ciò che riguarda l’azienda.
Le informazioni sono tutte lì, non più frazionate in decine di file e di programmi: report e progetti crm.
Il CRM è già tradotto, per i moduli nativi, in tutte le lingue che servono: ogni utente accede con la sua lingua e vede la sua interfaccia.
L’altissima definizione dei profili di accesso consente di limitare la possibilità dei vari operatori in modo che vedano/agiscano esclusivamente su quanto di loro competenza, rispettando in pieno la politica aziendale in merito all’accesso alle informazioni.
I moduli nativi sono quei moduli di un CRM immediatamente disponibili sulla piattaforma.
- LEADS, Prospects, Aziende e Contatti
- Previsioni, Opportunità, Offerte, Prodotti e Contratti
- Compiti, Chiamate, Riunioni e Calendario
- Progetti
- Reclami, Gestione Bugs, Knowledge Base
- Email, Campagne e Liste Obbiettivi
- Documenti, Note
- Report
- Amministrazione (Gestione gruppi, ruoli e utenti; personalizzazione campi, costruttore moduli, settaggi di sistema, settaggi email, ecc).