I plus di un CRM

Gestione Piattaforma

Gestione raffinata dei livelli di accesso, personalizzazione dei moduli, definizione dei workflow, importazioni ed esportazioni, aggiornamenti e patch.

Collaborazione

Condivisione del patrimonio informativo aziendale, gestione del project management e delle attività, comunicazioni interne al team di lavoro.

Marketing

Creazione, gestione e monitoraggio di campagne marketing email, telefoniche, web, ecc.: sistemi CRM web based per il tuo marketing.

Vendite

Creazione e monitoraggio delle opportunità, catalogo prodotti, formulazione proposte commerciali e gestione dei contratti.

Assistenza

Applicazione open source  per la gestione del servizio clienti, gestione dei ticket di assistenza, tracciamento e monitoraggio delle attività, portale web clienti.

Mobile

Applicativo web based in italiano con cui avrai un accesso sempre garantito tramite mobile browser e App per Apple, Android e BlackBerry.

Add-on ed Integrazioni

Sistemi in costante ampliamento con add-on, connettori e moduli personalizzati, integrazione con sistemi software e hardware.

Reporting

Estrazione ed organizzazione minuziosa di tutti i dati presenti nel sistema, reporting avanzato e creazione di grafici personalizzati.

Social CRM

Integrazione con social media come Linked-In, Facebook e Twitter.

Chat singola e multistanza integrata.